Vieri: “Scudetto? L’Inter resta la più forte, basta alibi sugli infortuni”

Bobo analizza la Serie A: vantaggio Milan senza coppe, ma scudetto apertissimo

0

L’ex attaccante italiano Bobo Vieri, ha rilasciato un’intervista a la Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del campionato di Serie A in corso.

Factory della Comunicazione

Questo un’estratto trascritto dalla Gazzetta dello Sport:

“Difficoltà Inter? Partiamo dalla classifica: l’Inter è prima, vorrà pur dire qualcosa… Queste sconfitte sono figlie di piccole grandi disattenzioni, dettagli che Chivu riuscirà a sistemare. La sua squadra comanda quasi sempre il gioco, ma quando perde palla rischia spesso il contropiede. Deve essere più attenta e concentrata li, nelle zone calde del campo, ma è la migliore del campionato, di questo resto convinto. Dumfries ko? lo dico che senza Dumfries… non bisogna lamentarsi! Vale per tutte le squadre, non solo per Napoli o Inter: basta piangere, le rose sono tutte profonde. Gli infortuni fanno parte del gioco e si tirano in ballo solo quando si perde”.

Milan senza coppe? “È un grande vantaggio, ma bisogna comunque fare punti sempre: qui nessuno ti regala niente. Ad esempio, il Milan fa bene con le grandi e poi stecca con le piccole, mentre all’inter succede l’esatto contrario. Le annate a volte vanno cosi, sono strane e per fortuna imprevedibili: inutile cercare un perché, ogni partita è una battaglia e contiene mille partite all’interno. Chi riuscirà a gestire meglio gli imprevisti, alla fine ce la farà. In ogni caso, la Serie A è il campionato più bello d’Europa: la capolista cambia sempre, ma ci divertiremo ancora con quelle quattro là davanti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.