Napoli, tra conti da sistemare e mercato in movimento: Lucca pesa, Mainoo resta difficile

0

Il Napoli deve fare i conti con il peso economico di Lucca, che incide per 3,7 milioni di ingaggio e circa 14 milioni di ammortamento nella stagione 2025-26, dopo un acquisto costoso e un contratto fino al 2030. Prima di comprare, quindi, servirà probabilmente vendere. Le priorità sono chiare: un vice Di Lorenzo e un’alternativa a centrocampo, anche se il rientro di Anguissa è vicino.
Il sogno Mainoo resta complicato: l’unica formula possibile sarebbe il prestito, lo stipendio è sostenibile ma il Manchester United ha alzato il muro. Nel frattempo il ds Manna lavora sulle uscite: Ambrosino e Mazzocchi cercano spazio, mentre per Vergara e Marianucci si valutano solo soluzioni in Serie A, con quest’ultimo che sembra fuori dai piani di Conte.

 

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.