Napoli, nel mirino la Cremonese: oggi doppia seduta, si tirerà il fiato soltanto a Natale

0

Il Mattino oggi in edicola si concentra sul Napoli, reduce dal trionfo in Supercoppa Italiana dopo aver battuto il Bologna. In vista della sfida alla Cremonese di domenica prossima, Antonio Conte concederà il riposo ai suoi solo nella giornata di Natale, al solo scopo di tirare il fiato dopo la splendida missione araba e la conquista del trofeo.

Factory della Comunicazione

Non si prevedono ripensamenti. D’altronde, solamente quando era in Premier, per via del Boxing Day, si allenava il giorno di Natale: domani no. Tutti a casa. Lui, ovviamente, andrà anche a messa. Oggi, però, giusto per non perdere il ritmo visto che domenica c’è il campionato, è previsto a Castel Volturno una doppia seduta di allenamento. Proprio per evitare che i due cenoni natalizi possano restare troppo sullo stomaco. Il metodo Conte resta sempre quello: tirare il fiato non è previsto. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.