Mercato, su Mazzocchi si accende l’interesse di due club di Serie A!

0

Finito ai margini della rosa di Antonio Conte (solo quattro presenze fra Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana per appena 113 minuti), per Pasquale Mazzocchi si profila una cessione nel mercato prossimo ad iniziare: il terzino del Napoli è alla ricerca di maggior continuità e non è da escludere una sua partenza già nel corso delle prossime settimane.

Stando al portale TMW, che riprende il quotidiano Tuttosport, a muoversi con decisione sull’ex Salernitana sarebbero due club di Serie A, Sassuolo e Parma, bisognosi di rinforzi sulle corsie difensive e pronti a duellare con gli azzurri in caso di apertura alla trattativa.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.