Napoli-Mainoo, possibile fine della telenovela

0

Come in ogni sessione di calciomercato, è possibile osservare quasi sempre una “telenovela” che va avanti ad oltranza. Visto in passato con Osimhen, passando per il ritorno di fiamma di Cavani, fino ad arrivare ad oggi.

Factory della Comunicazione

La telenovela del momento in casa Napoli riguarda Kobbie Mainoo, centrocampista inglese promettente del Manchester United. 

Il Napoli in totale emergenza a centrocampo per via degli infortuni avrebbe sicuramente bisogno di un rinforzo del genere, l’inglese gradisce anche la destinazione azzurra. Tuttavia, potrebbe essere arrivata una svolta decisiva.

Nell’ultimo match del Manchester United, il centrocampista portoghese, Bruno Fernandes, è uscito per via di un infortunio. Non rassicuranti le notizie sul recupero.

Queste le parole riportare da goal.com da parte dell’allenatore Amorim: “E’ davvero strano. Si tratta di un tessuto molle, penso che salterà alcune partite, ma non ne sono sicuro. Vedremo. Pensò che ci vorrà un po’ di tempo.” Sicuramente parole non rassicuranti che costringono l’allenatore portoghese a trattenere Mainoo, numericamente necessario.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.