Conte sottolinea: “I secondi chi li ricorda? Serve sempre la ciliegina: questa lo è”

0

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato nel post vittoria della Supercoppa Italiana, dopo aver battuto il Bologna in finale per 2-0, con doppietta di Neres. Il Corriere dello Sport scrive: “Tirato fino alla fine, poi il tecnico si è sciolto: «Grande cammino contro squadre forti. Questo trofeo lo volevamo, per noi e per i tifosi» Conte: «I secondi chi li ricorda? Serve sempre la ciliegina: questa lo è»

Factory della Comunicazione

U n sorriso che arriva tardi, quasi a recupero inoltrato, quando anche l’ultima resistenza del Bologna è ormai spezzata. È lì che Antonio Conte si concede un attimo di abbandono, forse di goduria, certamente di consapevolezza. Il suo Napoli sta per diventare Supercampione d’Italia e lo sta facendo nel modo che più gli appartiene: dominando. «I complimenti vanno ai ragazzi – ha esordito – hanno fatto un torneo impeccabile. Hanno dimostrato che ci tenevano, che c’era voglia di regalarci questo trofeo e di regalarlo ai tifosi. E perché no, fare anche un buon Natale: sarà più bello con una coppa in bacheca»”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.