Live – Napoli-Bologna 0-0: Tutto pronto per la finale

0

19:50- Comincia la cerimonia di chiusura della Supercoppa Italiana.

Factory della Comunicazione

Giovanni Manna a Mediaset: “Può diventare una serata storica, ma dobbiamo prima giocare. Sarà una partita difficile. Massima espressione di quanto accaduto la scorsa stagione viste le due avversarie. Hojlund è un ragazzo serio, un professionista e siamo contenti di averlo con noi. Lucca sul mercato? Discorso prematuro. Lukaku sta tornando. Non è ancora al meglio. Lucca è un giocatore che abbiamo scelto, ma deve alzare i giri. Al momento è con noi. Per noi è un giocatore forte. Che effetto fa ritrovare il Bologna dopo il 2-0 di campionato? É stata una partita che ha segnato il nostro cammino. Abbiamo fatto una sorta di mea culpa, ci siamo compattati e ci siamo uniti ancora più di prima”.

19:18- Il Napoli è in campo per il riscaldamento.

19:09- I portieri del Napoli e del Bologna sono in campo per il riscaldamento.

Lobotka a Mediaset: “In finale tutti sanno chi ha giocato, ma tutti ricordano chi ha vinto. Il Bologna è una buona squadra. Hanno qualità. Hanno vinto la Coppa Italia, ma noi vogliamo vincere questa sera”.

Come scenderanno in campo le due squadre

Le formazioni

Napoli (3-4-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Politano, McTominay, Lobotka, Olivera; Neres, Hojlund, Elmas.

A disposizione: Contini, Ferrante, Gutierrez, Buongiorno, Lukaku, Olivera, Vergara, Lucca, Mazzocchi, Beukema, Marianucci, Ambrosino, Lang, Baridò, De Chiara. All. Conte

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Ferguson, Pobega; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro.

A disposizione: Skorupski, Pessina, Franceschelli, Moro, Rowe, Tomasevic, Immobile, Zortea, Lykogiannis, Dallinga, De Silvestri, Dominguez, Vitik, Sulemana, Fabbian. All. Italiano

Lo spogliatoio del Napoli

Arbitro

A dirigere la gara sarà Andrea Colombo. Gli assistenti Berti e Vecchi, quarto ufficiale di gara La Penna, mentre al Var ci saranno Di Bello e Pezzuto.

Il meteo di Riyad 

Amici del “Ilnapolionline.com” buon pomeriggio. Tutto pronto a Ryadh per la finale di Supercoppa Italiana. A contendersi il primo trofeo della stagione saranno il Napoli di Antonio Conte e il Bologna di Vincenzo Italiano. I campioni d’Italia in carica e la detentrice della Coppa Italia si sono guadagnate l’accesso in finale battendo in semifinale Milan e Inter.

Il Napoli ha avuto ragione dei rossoneri per 2-0 grazie ai gol di Neres e Hojlund. Il Bologna, invece, ha ottenuto il pass per l‘ultimo atto di questo torneo trionfando nella lotteria dei rigori contro l’Inter.

Una sfida che seguiremo insieme.

A cura di Gianni Esposito.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.