Fossati (Galbusera): “Con Aisla al fianco delle persone con Sla”

0

(Adnkronos) – “Essere attivi concretamente sul fronte della responsabilità sociale non è solo mettere a disposizione spazi e location per eventi ma vuol dire esserci davvero, creando un rapporto duraturo”. Lo ha detto Luca Fossati, responsabile retail e sostenibilità di Galbusera, partecipando a Milano al Christmas party di Aisla. In questa occasione sono stati annunciati i risultati della campagna Natale solidale 2025 dell’associazione, realizzata con il contributo di partner storici come Galbusera, Caffarel e Lindt. 

Factory della Comunicazione

Iniziata il 20 novembre a Roma con ‘La promessa per la ricerca’ e culminata nel capoluogo lombardo, la campagna ha raccolto 480 mila euro, che sosterranno progetti innovativi del Centro clinico NeMo. “La partnership con Aisla rappresenta per Galbusera la possibilità di mettere a terra la responsabilità sociale con un gesto concreto”. “Fare responsabilità sociale concreta significa anche trovare una realtà o un’associazione, come Aisla, con la quale condividere dei valori, degli obiettivi e anche dei risultati – Esserci veramente vuol dire prendersi a cuore un progetto e portarlo avanti negli anni”. 

“In questi anni di collaborazione con Aisla abbiamo trovato persone competenti e umane il cui obiettivo è prendersi cura delle famiglie e dei pazienti in maniera concreta – conclude – Mi ha colpito molto l’energia e l’entusiasmo che hanno Aisla e tutti i suoi collaboratori. Credo che il legame tra un’azienda come Galbusera e un’associazione come Aisla, con obiettivi comuni, possa portare a grandi cose. I risultati che stiamo avendo in questi anni ne sono la conferma”. 

salute

[email protected] (Web Info)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.