Ai microfoni di Mediaset ha parlato il patron, Aurelio De Laurenttis. Mai banale ha toccato diversi temi, ecco le sue parole:
”Cosa si sente di dire a giocatore e allenatore? Ma scusate, avevate dubbi su conte? Abbiamo perso a Bologna poco più di un mese fa, qui abbiamo pareggiato i conti con la differenza che qui siamo in coppa e abbiamo vinto un trofeo. Aspetterò il mio amico Saputo a Napoli.
Sugli infortuni? AI tifosi posso dire che anno scorso avevamo solo due competizioni e abbiamo avuto comunque molti infortuni. Questo anno è successa la stessa cosa ma eravamo più coperti. Nella sfortuna abbiamo scoperto i valori dei nuovi. Dobbiamo rimanere calmi perchè l’agguato è dietro l’angolo. Stasera abbiamo vinto ma domenica andiamo a Cremona. Abbiamo fatto cose che non accadono dai tempi di Maradona.
Per i rinforzi di gennaio? Noi crediamo che la squadra fosse forte già 3/2 anni fa. I nuovi allenatori devono essere bravi a entrare in contatto coi calciatori e farli esprimere al meglio. In questo Conte è maestro. Nella vita ho sbagliato molto, anche con gli allenatori e per questo mi si ricorda spesso la stagione del 10 posto. Un giorno vi racconterò la verità su quell’estate e su come sono andate veramente le cose”
