“Dal Bologna e le Coppe al Napoli in B: un atto di coraggio di cui sono fiero ancora oggi! Azzurri possono vincere”

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Oscar Magoni, doppio ex di Napoli e Bologna, in campo questa sera (ore 20.00) a Riad per la finale di Supercoppa Italiana. Ecco le sue dichiarazioni.

Factory della Comunicazione

Ero titolare al Bologna, giocavo in serie A e nelle coppe, ma sono venuto al Napoli in serie B. Credo sia stato un atto di coraggio! Anche perché la società era in grande difficoltà, ma sono scelte e io non me ne pento affatto!
Sono andato a vedere proprio stamattina, ho giocato 118 partite col Napoli e 118 col Bologna, per cui stasera tiferò il primo tempo per una squadra ed il secondo tempo per l’altra squadra e speriamo che non si vada ai rigori! Il Bologna pressa in avanti per tanti minuti e nel modo migliore in serie A, il Napoli invece è una squadra che ha nei piedi di molti giocatori la possibilità di fare la giocata vincente. Sono un estimatore di Neres, ritengo sia un ottimo giocatore e ce ne sono sempre troppo pochi come lui”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.