Secondo successo consecutivo con lo stesso risultato per la squadra di Baroni, che si impone nel secondo tempo grazie a un penalty del croato (fallo di Doig su Simeone appena entrato). Vittoria meritata per i granata, prestazione opaca dei nerovedi.
Il Torino si è svegliato proprio a un passo dal baratro. Seconda vittoria consecutiva per la squadra di Baroni, che esce dalla crisi e
dopo la Cremonese batte 1-0 anche il Sassuolo. Decisivo un calcio di rigore segnato dal solito Vlasic nel secondo tempo e concesso per un fallo in area del disastroso Doig su Simeone, appena entrato. Nella prima frazione il Toro si era visto concedere un altro penalty, sempre per fallo di Doig ma su Adams, solo che in quel caso la decisione era stata revocata per un precedente intervento irregolare di Tameze su Matic. Vittoria granata complessivamente meritata: nel conto anche diversi ottimi interventi di Muric su Simeone, su Maripan, su Ngonge. Il Sassuolo centra invece una traversa a porta vuota con Cheddira, ma con Laurienté precedentemente in fuorigioco. E in generale costruisce troppo poco. In classifica è avvicinamento: Sassuolo nono con 21 punti, Toro poco sotto con 20.
Tabellino
Ammoniti: Matic, Walukiewicz, Ilic, Idzes
