Colombo dirigerà il Napoli per la prima volta in stagione

0

La finale di Supercoppa Italiana, che si giocherà domani sera a Riyadh, fra Napoli e Bologna, sarà diretta da Andrea Colombo della sezione di Como, che dirigerà gli azzurri per la prima volta in stagione. Il Mattino scrive: “Alla sua terza finale in assoluto dopo quella della scorsa edizione di Youth League e dei play off di Serie B, Andrea Colombo arbitrerà il Napoli per la prima volta in stagione.

Factory della Comunicazione

Di poco favorevoli invece i precedenti totali in Serie A degli azzurri con il fischietto di Como: 3 le sconfitte e 5 le vittorie, le più recenti ottenute consecutivamente contro Atalanta e Fiorentina nella scorsa stagione”. Ricordi piacevoli però anche in casa Bologna, visto l’ultimo incrocio con Colombo in occasione del recupero dello scorso aprile vinto per 1-0 contro l’Inter. Successo questo da sommare alle due precedenti affermazioni su Lazio e Torino, controbilanciate da un pareggio col Genoa e dal pesante 1-6 incassato per mano dell’Inter nel novembre 2022″.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.