Supercoppa: in finale sarà Napoli-Bologna

La news

0

Sono serviti i calci di rigore per decidere chi affronterà il Napoli nella finale di Supercoppa in programma Lunedi alle 20: a raggiungere gli azzurri è il Bologna di Vincenzo Italiano.

Factory della Comunicazione

La partita vede subito l’Inter passare in vantaggio grazie a un gol di Bonny. Il Bologna è caparbio e al 35esimo pareggia con Orsolini, ormai incubo per i nerazzurri. La partita si trascina e allo scadere del 95esimo si passa ai calci di rigore.

La serie si apre con un gol di Lautaro, unico a segnare per l’Inter, salvo per De Vrij. Il Bologna, nemmeno, è preciso dal dischetto, sbaglia due rigori ma tanto basta ad acciuffare il pass per la finale di Ryad.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.