“Oggi a Napoli si parla di continuità”
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Perinetti, dirigente sportivo.
“La vittoria del Napoli è legittima, anzi avrebbe meritato anche più di quanto dice il risultato. Il Napoli ha difeso meglio come ha detto Allegri, ha giocato una partita accorta, poi è chiaro che quando c’è Lobotka la squadra gira meglio, ma Neres e Hojlund hanno disputato prestazioni superlative.
Lobotka è indispensabile perché detta i tempi, è troppo importante perchè è inserito nei meccanismi del Napoli perfettamente, per Conte è determinante perchè l’equilibrio che dà Lobotka è unico. La lotta per lo scudetto dovrebbe essere solo tra Napoli e Inter e lo diciamo da inizio campionato, ma poi possono accadere tante cose, come gli infortuni. Il campionato non è scontato, ma queste due squadre mi sembrano le più pronte.
Quando il Napoli vinse lo scudetto parlavamo di straordinarietà, oggi invece si parla di continuità, sono vittorie frutto di lavoro e programmazione”.
