CdS – Supercoppa, come ci arrivano le protagoniste

0

Vigilia della prima semifinale di Supercoppa Italiana. Napoli e Milan si avvicinano a Riyadh. L’Al-Awwal Park Stadium si prepara ad ospitarle. Entrambe costrette a far fronte con qualche infortunio, chi più chi meno. Rossoneri e Partenopei si sono già affrontati quest’anno, e ad aver avuto la meglio è stata la squadra di Massimiliano Allegri. Dopo tre mesi vediamo come arrivano a questa sfida, con un occhio anche alle altre due semifinaliste.

Factory della Comunicazione

Queste le parole del Corriere dello Sport:

Dal punto di vista fisico è il Napoli a essere in maggiore difficoltà: indizi di stress psicofisico a Lisbona in Champions, vere prove contro l’Udinese. A Conte mancheranno ancora Anguissa, De Bruyne, Gilmour e Meret, di stamattina l’affaticamento muscolare di Olivera, ma presenterà in panchina per la prima volta Lukaku, fuori dal 14 agosto. Allegri spera di poter contare su Fofana e Leao, mentre l’Inter ha perso Dumfries e Acerbi e attende Calhanoglu e Darmian. Il Bologna farà a meno di Skorupski, Casale e Freuler. Ognuno ha i suoi problemi. Qualcuno ne ha di più. Per la cronaca, Napoli, Milan e Bologna sono arrivate ieri, accolte da un clima molto simile all’Italia, oggi sarà la volta dell’Inter.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.