Brocchi: “Il 3-4-3 penalizzerà Anguissa”

0

A Radio TV Serie A Cristian Brocchi, ex calciatore e oggi dirigente sportivo ed opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni. L’ex centrocampista del Milan ha analizzato il momento del Napoli.  Di seguito un estratto delle sue parole.

Factory della Comunicazione

In questo periodo è vero che ci sono state assenze ed infortuni, però Politano è stato sempre un ricambio, è sempre entrato dopo. In qualche ruolo dove qualche ricambio lo poteva avere, Conte ha scelto invece di portare avanti quello.

Con questa formazione, quando rientra Anguissa chi è che fa fuori? Anguissa è il giocatore più forte del Napoli, è il giocatore meno apprezzato rispetto al valore che ha, ma senza Anguissa due partite di campionato non le vincevi… A qualcuno non è ben chiaro il peso specifico che Anguissa ha nel Napoli, dà un equilibrio e un qualcosa di diverso da tutti gli altri. Si è parlato tanto dell’assenza di Lobotka quando era infortunato, ma ragazzi per me Anguissa è insostituibile! Beukema? L’anno scorso giocava a quattro ed è stato uno dei migliori difensori della scorsa Serie A, ora gioca a tre ed è più facile per un difensore già abituato a giocare a quattro”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.