Il fratellastro di Mainoo: “Free Kobbie Mainoo”. Il Napoli osserva mentre lo United riflette sul prestito

Kobbie a Manchester trova poco spazio e il fratellastro indossa una t-shirt provocatoria. Prima di dare l'ok alla cessione, Amorim però vuole aspettare i rientri di fine gennaio dalla Coppa d'Africa

0

Jordan Mainoo-Hames, fratellastro di Kobbie, ha attirato l’attenzione dei tifosi del Manchester United a Old Trafford con una maglia a mezze maniche recante lo slogan “Free Kobbie”, richiamando il fatto che il centrocampista ha poco spazio nella squadra di Ruben Amorim. Finora Mainoo ha collezionato 12 presenze stagionali senza mai partire titolare in campionato e con soli 302 minuti giocati. Con l’obiettivo di guadagnarsi un posto nei prossimi Mondiali con l’Inghilterra, il suo futuro potrebbe passare da una cessione in inverno.

Factory della Comunicazione

Il Napoli segue da vicino il giocatore, già nel mirino durante l’estate, e valuta un prestito per rinforzare il centrocampo in vista dei numerosi impegni tra campionato ed Europa, soprattutto con alcuni rientri di giocatori come Anguissa, De Bruyne e Gilmour previsti tra gennaio e marzo. Tuttavia, la trattativa si complica: Amorim preferirebbe mantenere Mainoo fino alla fine di gennaio a causa delle assenze dovute alla Coppa d’Africa, mentre lo United valuta le offerte migliori. Al centro dell’interesse resta quindi il minutaggio e la possibilità per il giocatore di mettersi in mostra nella seconda parte della stagione.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.