Cucciari: “Roma? Non mi illudo, ha una rosa inferiore a Napoli, Milan e Inter”

0

Mister Alessandro Cucciari è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. E ha parlato del caos Fiorentina: “Sono imbarazzato, se mi avessero detto che oggi avrebbe lottato per la retrocessione con quei pochi punti non ci avrei mai creduto. Sento di atteggiamenti che è incredibile pensare che siano fatti da professionisti. Ora devi mettere di fronte i giocatori alle loro responsabilità, ma c’è confusione a livello societario ed è difficile che accada. Perché è successo tutto questo in così poco tempo? Una domanda c’è da farsela. Oggi poi è difficile operare anche sul mercato per risolvere la situazione. Sabatini è uno che conosce certe cose. Serve gente che abbia vissuto certe esperienze. Firenze è Firenze, la Fiorentina è una squadra importante, non scherziamo”.

Factory della Comunicazione

Dove può arrivare questa Roma?

“Non mi illudo, ha una rosa inferiore a Napoli, Milan e Inter. Credo che l’obiettivo fattibile è quello di arrivare in zona Champions”.

Fonte: TMW

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.