Sky Sport – Lukaku, il rientro si avvicina: il belga può essere convocato per la Supercoppa!

0

Ci siamo quasi, il calvario sta per concludersi: esattamente quattro mesi dopo l’infortunio alla coscia sinistra ed il lungo iter riabilitativo, Romelu Lukaku viaggia verso la convocazione per la sfida al Milan in Supercoppa Italiana, in scena a Riad giovedì prossimo.

Stando a Sky Sport, il belga anche negli ultimi giorni ha aumentato i carichi di lavoro e lavorato insieme al resto della squadra. Le final four d’Arabia rappresentano un’ottima occasione per valutare le sue condizioni e avvicinarlo al rientro a pieno regime, a completa disposizione di un gruppo sin qui orfano di uno dei suoi uomini-simbolo. Resta comunque da valutare un suo eventuale impiego già contro i rossoneri.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.