Napoli, sindrome da trasferta lontano dal Maradona

Le parole di Ekkelenkamp e Politano

0

Inizio settimana amaro per gli azzurri di Antonio Conte che concludono la settimana con 2 sconfitte. Entrambe lontane dal Maradona.

Factory della Comunicazione

Il Napoli continua ad essere altalenante in trasferta. 8 le trasferte in campionato, 4 le sconfitte. 3 le trasferte in Europa, 3 le sconfitte. Numeri troppo alti per poter dire che sia solo un caso. A Udine il Napoli conclude senza nemmeno un tiro in porta, si sveglia nei minuti finali ma non basta. L‘Udinese vince meritatamente 1-0 ( 2 gol annullati) . Marcatore Ekkelenkamp, l’olandese quando incontra i partenopei decide che è la sua giornata, 2 dei suoi 4 gol totali sono stati segnati contro gli azzurri, e che gol. Prodezza al Maradona lo scorso anno, capolavoro il gol di ieri pomeriggio. Ai microfoni di DAZN scherza affermando: “Magari potessi giocare sempre contro il Napoli“!

Gli uomini di Runjaic appaiono più brillanti nel 2° tempo, sempre primi sui palloni, sempre lucidi, sontuosa la prestazione di Zaniolo che sembra esser tornato il talento intravisto a Roma.

Napoli stanco, uomini contati, poche idee e quasi sempre in ritardo sulle seconde palle, queste le parole di Politano dopo la partita a dimostrazione di quanto sia stata difficile la settimana per gli azzurri: “Dobbiamo recuperare energie, tante partite con pochi uomini, giocano sempre gli stessi perchè tanti sono ancora fuori”

Giovedi a Riad la semifinale di Supercoppa contro il Milan, per provare a riscattarsi dopo una settimana difficile!

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.