Napoli senza energia, problema più psicologico che fisico

0

Il Napoli è stato battuto dall’Udinese per 1-0, ieri pomeriggio per la quindicesima giornata di campionato di Serie A. Il Mattino cerca di analizzare le cause di quest’ennesima sconfitta, dopo quella contro il Benfica: “Attenzione: la stanchezza degli azzurri, chiamata in causa da Conte dopo la sconfitta di Lisbona, non è deve essere l’alibi per la seconda consecutiva caduta. L’Udinese ha sovrastato il Napoli, proprio come aveva fatto il Benfica in Champions.

Factory della Comunicazione

Le cinque vittorie tra campionato e coppe non hanno restituito ai Campioni l’energia necessaria, così è arrivato il settimo ko stagionale. Il problema è più psicologico che fisico perché anche a Udine, come era accaduto a Lisbona, fin dalle prime battute la squadra non ha aggredito l’avversario e non ha saputo gestire i momenti delicati. Non ha punto l’avversario. Soltanto verso la fine della partita Hojlund, dopo una negativa prestazione, ha sprecato la palla-gol del pari. Tiri nello specchio della porta? Zero”.
Fonte foto SSCN
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.