Mercato, due gli indiziati alla cessione: alla base un minutaggio sin qui scarso

0

Se inevitabilmente l’attenzione è sul campo, col Napoli chiamato al riscatto in Supercoppa Italiana dopo il ko di Udine che è costato la vetta della classifica – ora appannaggio dell’Inter – in casa azzurra s’inizia a volgere lo sguardo anche al mercato, essendo ormai imminente l’apertura della sessione invernale di trasferimenti.

Fra i maggiori indiziati ad accasarsi altrove a causa dello scarso minutaggio sin qui accumulato, spiccano Pasquale Mazzocchi e Giuseppe Ambrosino. Stando al quotidiano Il Mattino, se il laterale ex Salernitana dovesse salutare si penserà a rinforzare la corsia esterna nonostante la buona copertura da parte di Spinazzola quando chiamato in causa. Per l’attaccante, invece, tutto da decidere e c’entra anche il destino di Lucca: se l’ex Udinese dovesse partire, ecco che il classe 2003 resterebbe in azzurro almeno fino a giugno. Poi si valuterà il da farsi.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.