Flop e super flop secondo Il Mattino

0
Le pagelle di Udinese-Napoli, i voti: i top e i flop del match

Factory della Comunicazione

La sfida delle 15 del Bluenergy Stadium tra Udinese e Napoli si è conclusa con il risultato di 1-0, a segno Ekkelenkamp. Ecco i voti del match, con i top e i flop della partita.

LANG 4,5 Conte non tocca nulla in avanti e anche lui resta titolare. Ma non riesce mai nello spunto decisivo. La fotografia della sua gara: Okoye lascia sguarnita la porta per una uscita avventata e lui nemmeno ci prova a tirare da 40 metri. I tifosi sugli spalti si chiedono perché. (dal 16’ st Lobotka 5 Protagonista solo per l’errore che porterebbe al vantaggio bianconero. Non il miglior rientro)

ELMAS 4 Non aveva convinto contro il Benfica e non convince neppure a Udine: il solito contributo di sostanza e buona volontà, ma essere titolare nel centrocampo del Napoli non può essere solo questo. (dal 38’ Lucca 5,5 Un mezzo assist e un mezzo palo in pochi minuti)

 MCT 5,5 È l’unico a crederci per davvero e fino in fondo, dal primo all’ultimo minuto. Ma deve gestirsi perché è l’unico che le gioca tutte in mezzo al campo. Si tocca continuamente la gamba e fa stretching tra una azione e l’altra, ma anche a Udine Conte non fa a meno di lui: combatte in mediana, poco aiutato da Elmas, ma quando deve cambiare marcia e trovare lo strappo giusto non vi riesce mai. E in area ormai è sempre più complicato vederlo.

HOJLUND 4,5 Vanno bene le doppiette come quella contro la Juve. anzi, vanno più che bene. Ma la prestazione di Rasmus a Udine è parente di quella a Lisbona con il Benfica. Spenta, in bianco e nero. E l’errore nel finale pesa quanto un macigno.

 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.