Buio pesto per la Fiorentina, che oggi in casa contro l’Hellas Verona aveva bisogno di vincere per provare a risalire la classifica che al momento la vede in piena zona retrocessione.
Vittoria che però non è arrivata, anzi. La Fiorentina oggi è caduta in casa contro la diretta concorrente in questo momento all’ultimo posto in classifica, l’Hellas Verona.
Gli scaligeri hanno colpito nel primo tempo con Gift Orban che poi si è ripetuto nel finale di partita segnando il goal vittoria e rispondendo al momentaneo pareggio causato dall’autogoal di Nunez.
Situazione veramente difficile per la Fiorentina che adesso rimane ferma a 6 punti, ancora senza vittorie e con la salvezza distante ben 8 punti.
FIORENTINA-VERONA 1-2
MARCATORI: 42′ Orban (V), 69′ aut. Nunez (V), 90′ +3 Orban (V)
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri (60′ Fortini); Dodò (85′ Viti), Mandragora (60′ Richardson), Fagioli (Dal 85′ Ndour), Sohm (68′ Dzeko), Parisi; Gudmundsson, Kean. All. Paolo Vanoli.
VERONA (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Belghali, Niasse(45′ Gagliardini), Al-Musrati ( 74’Serdar), Bernede, Frese (74′ Valentini); Giovane (36′ Orban), Mosquera (60′ Sarr). All. Zanetti
ARBITRO: Colombo
AMMONITI: Niasse (V), Frese (V), Gudmundsson (F), Al-Musrati (V), Serdar
ESPULSI: Zanetti (V)
