(Grafico) Udinese-Napoli: il Cds mette in campo le due formazioni

0

CASA  NAPOLI

Factory della Comunicazione

L’ossatura sarà per dieci undicesimi quella vista all’opera contro Juve e Benfica: Milinkovic-Savic in porta; Beukema, Rrahmani e Buongiorno nel tris di centrali; Di Lorenzo a destra e Spina a sinistra a tutta fascia, con Elmas e McTominay in mediana; Neres e Lang alle spalle di Hojlund. Politano partirà ancora dalla panchina: è la sesta volta su sette dopo Bologna (titolare in Coppa Italia).

 

CASA  UDINESE

Le possibilità dell’Udinese di fare risultato sono legate principalmente al funzionamento del sistema difensivo, nota stonata come certificano i 22 gol subiti. Ma, come ha detto Runjaic, servirà anche continuità fino al 90’. Il tecnico dovrà fare ancora a meno di Atta, un uomo cardine: lo sostituirà Ekkelenkamp. Ma potrà contare su Zaniolo e Davis. «Dopo la sconfitta con il Genoa ci siamo parlati – ha detto – e ora abbiamo una grande possibilità di fare risultato contro un avversario molto forte. Scenderemo in campo con il giusto coraggio e la giusta energia. Gli alti e bassi fanno parte del processo di crescita, ma ricordo che abbiamo un punto in più rispetto allo stesso periodo della scorsa stagione».  

Fonte e grafico CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.