Subito pronte le voci dei protagonisti di Udinese-Napoli, match della 15esima di Serie A da poco terminato al Bluenergy Stadium sul risultato di 1 a 0 per i friulani. Ad aprire le danze Giovanni Di Lorenzo, intercettato a bordocampo da Dazn a pochi minuti dal fischio finale.
Sulla partita: «È stata una partita insidiosa contro una squadra fisica. Abbiamo perso molti duelli e questo ci è costato caro. Loro erano in salute e ci dispiace per la sconfitta: volevamo un altro tipo di prestazione».
Da dove ripartire? «Ci teniamo sicuramente il finale dove abbiamo provato a riprenderla. Sono partite dove l’episodio può fare la differenza e infatti il loro eurogol è stato decisivo per noi in negativo. Peccato poi per l’azione finale di Hojlund: si poteva fare meglio. Ma non fa niente, fa parte del gioco: resettiamo e guardiamo avanti alla Supercoppa Italiana».
Difficoltà a giocare in trasferta? «Giocare davanti al proprio pubblico dà sempre una spinta in più, ma siamo professionisti e non dobbiamo guardare queste cose. Campionato equilibrato nella zona vertice? E’ un campionato dove ogni punto può contare perché siamo tutte lassù come l’anno scorso. Purtroppo oggi non siamo riusciti a fare risultato».
