Di Lorenzo a Dazn: “Dispiace per la sconfitta. Volevamo fare un altro tipo di partita”

Queste le parole del capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo

0

Nel post partita di UdineseNapoli che ha visto vincitori i friuliani, ha parlato ai microfoni di Dazn il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo.

Factory della Comunicazione

A seguire le sue parole:

“Sapevamo che era una partita insidiosa, sono una squadra molto fisica, eravamo pronti ad affrontarli nei duelli che non siamo riusciti a vincere. Dispiace per la sconfitta perché volevamo fare un altro tipo di partita.
Sono partite che basta un episodio che indirizza la partita e il risultato, hanno trovato questo eurogol e da lì è cambiata la partita. Abbiamo cercato il pareggio anche con Rasmus che però non ha trovato il pareggio. Non eravamo brillantissimi, adesso dobbiamo pensare subito alla prossima partita. Trasferta o in casa? Giocare con il proprio pubblico ti dà una spinta in più, ma non c’entra niente perché siamo professionisti. Dobbiamo continuare a lottare, come l’anno scorso perché siamo poche squadre in pochi punti. Dobbiamo lavorare sul morale. Tornare qui e rivivere quelle emozioni dello scudetto è bello.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.