Udinese, Runjaic sulla gara di domani: “Mezzo stadio tiferà Napoli: succede solo in Italia!”

0

Il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha avuto molti passaggi a vuoto nelle ultime partite. Ed è preoccupato dalla sfida di domani. Soprattutto, si legge sul quotidiano Il Mattino, da un fattore: quello ambientale: «Arriva il Napoli e sappiamo che metà stadio tiferà Napoli, in Italia funziona così, cose che in Germania o altrove non accadono». Sembra essere stupito del fatto che tutti gli stadi del Nord, e non solo, siano pieni di passione azzurra. Compreso quello dell’Udinese, dove il 4 maggio del 2023, molto più della metà del Friuli era occupato dai tifosi partenopei.

Factory della Comunicazione

Poi Runjaic, che Pozzo ha voluto sulla panchina dell’Udinese dopo Fabio Cannavaro (che aveva miracolosamente salvato dalla retrocessione i bianconeri) parla delle insidie nell’affronta i primi della classe: «Vero che al Napoli mancheranno alcuni giocatori ma hanno una rosa profonda. Hanno vinto uno scudetto e pareggiare per loro è quasi come una sconfitta, noi dobbiamo da questo punto di vista dobbiamo migliorare, ogni punto conta, vogliamo i tre punti ma dobbiamo capire che se non si può vincere bisogna stare attenti e portare a casa almeno il punto. Dobbiamo lottare su ogni punto, loro verranno qui e non per pareggiare».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.