Rossitto: “Troppi infortuni Napoli? Bisogna farsi una domanda”

Ecco le sue parole

0
A StileTv, nel corso della trasmissione Salite Sulla Giostra di Raffaele Auriemma, è intervenuto Fabio Rossitto, doppio ex di Udinese e Napoli.

Factory della Comunicazione

“Cosa penso quando si gioca Udinese-Napoli? Vivo ad Udine e la mia storia rappresenta più l’Udinese, ma è il piacere di vedere una bella partita. La voglia di vedere un bel calcio e che vinca il migliore. In questo momento è più importante per il Napoli che si gioca lo scudetto.
L’Udinese non sta facendo bene ultimamente. Ha avuto un momento buono, ma per varie problematiche non riesce a rendere. Fra infortuni e giocatori out non ci sono state delle prestazioni eccezionali. Vive in acque tranquille. Il Napoli, invece, ha bisogno di far punti. L’aver consumato energie in Champions incide, ma è una squadra forte.
Troppi infortuni Napoli? Bisogna farsi una domanda, che sicuramente si farà Conte. Bisogna dare giusta importanza a questo aspetto perché non è mai un caso tutti questi infortuni. Giocare in tutte queste competizioni non è facile.
Napoli diverso tra Champions e campionato? La Champions porta via tanto come energie fisiche e mentali. Avere una sola competizione è un vantaggio. Ma, comunque, ci si deve abituare e credo che il Napoli lo farà.
Il Napoli deve recuperare gli infortunati. Non so sul mercato come si può rinforzare. O punta su dei giovani forti, altrimenti devi cercare di tener botta. Tutti questi infortuni, comunque, hanno fatto vedere che la rosa è importante. Non è semplice fare il mercato.
Lotta scudetto? Aggiungo anche la Roma a Napoli, Inter e Milan. Non vedo altre squadre che possano competere.“
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.