Napoli su Kobbie Mainoo: affare difficile a gennaio 

Queste le ultime sull'affare Mainoo

0

Non sarà semplice per il Napoli chiudere l’acquisto di Kobbie Mainoo, giovane centrocampista del Manchester United, almeno con una tempistica orientata a inizio gennaio. Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, lo United dovrà fare i conti con la Coppa d’Africa e intende trattenere tutti i propri giocatori all’inizio del 2026.

Factory della Comunicazione

Lo stesso discorso vale per Zirkzee, nel mirino della Roma, mentre Mainoo finora ha trovato poco spazio con Ruben Amorim. Il centrocampista è desideroso di giocare di più e si è detto disponibile anche a un prestito, come già accaduto la scorsa estate prima che Amorim bloccasse ogni trattativa.

Sono più di 10 i club interessati al ragazzo, con il Napoli che spinge da settimane. Tuttavia, sarà soltanto il Manchester United a decidere se sbloccare o meno l’operazione, con l’attuale emergenza legata alla Coppa d’Africa che al momento impedisce qualsiasi via libera.

Fonte: Tuttomercatoweb

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.