“L’Udinese deve ritrovare certezze: anche un pareggio sarebbe importante!”

0

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Alessandro Vescini, giornalista di Dazn e TuttoUdinese.

Factory della Comunicazione

Chi saranno i titolari scelti da Runjaic per la sfida al Napoli?
“Probabile ma quei certa, viste le varie indisponibilità a partire da Atta e Kamara. Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Piotrowski, Ehizibue; Davis, Zaniolo.”

I padroni di casa si accontenterebbero anche di un pareggio?
“L’Udinese viene da due brutte sconfitte, in particolare quella con genoa che era da non sbagliare. C’è necessità di ritrovare certezze e punti in casa, perché i bianconeri si differenziano dalle squadre che devono salvarsi proprio per i punti in casa. Bisogna strappare almeno un punto, sarebbe un segnale importante”.

Qual è il calciatore partenopeo maggiormente temuto ad Udine?
“Lucca è molto temuto, nonostante abbia trovato un allenatore più esigente e non stia rendendo bene. Col gol ritroverebbe fiducia e c’è timore per questo motivo, anche se parlare di un singolo, in casa Napoli, è riduttivo, essendo la squadra più forte del campionato insieme all’Inter.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.