Viviani, vice Reja: ”Emozione giocare al da Luz maggiore del dispiacere di perdere”

Le parole dell'ex vice di Edi Reja

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Viviani, ex vice allenatore del Napoli

Factory della Comunicazione

“L’amarezza di quel 2-0 al da Luz contro il Benfica è passata. Già allora devo dire che era più forte l’orgoglio di essere arrivati lì in 3 stagioni anche perchè abbiamo iniziato un ciclo che il Napoli sta portando avanti a grandissimi livelli. Il Napoli di oggi è pronto e preparato anche individualmente per affrontare stadi come il da Luz. Non è uno stadio soffocante come può diventare il Maradona, è molto bello architettonicamente, ma il Napoli ha grossi attributi. Quando Reja tolse il Pocho? Ci sono dei momenti durante la partita in cui un allenatore ha una lettura particolare e questa va condivisa. Gli allenatori si prendono le responsabilità di scelte buone e meno buone. Poi col senno di poi diventa tutto più semplice, ma ci sono momenti in cui si fanno scelte importanti.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.