Neres, ritorno al passato!

0

David Neres è l’uomo del momento a Napoli. Striscia positiva e primo posto in classifica il brasiliano è stato la chiave vincente nelle ultime partite. In vista del match di Champions League a Lisbona contro il Benfica di Mourinho, Neres si prepara ad incrociare una piazza già vissuta. Arrivato per la prima volta in Europa nel 2017 sotto la corte dell’Ajax il brasiliano è ricordato per la notte magica di Madrid e per una finale di Champions sfumata all’ultimo secondo. Tuttavia dopo un grave infortunio è scomparso dai radar olandesi.

Factory della Comunicazione

Sfumato il passaggio allo Shaktar nel 2022, arriva in Portogallo al Benfica. A Lisbona il talento brasiliano riesce a trovare continuità e ad imporsi a livello europeo. Lo ricorda bene la Juventus. Il brasiliano ha incontrato il club bianconero più volte sia con la maglia dell’Ajax che con quella del Benfica e in ogni occasione è riuscito ad avere la meglio facendo ammattire la difesa. A conferma di ciò si aggiunge anche la prestazione sontuosa di domenica sera dove a cambiare è stata solo la maglia. Quella azzurra.

Con la maglia dei lusitani David Neres è autore di  17 goal e 26 assist in 83 presenze tra tutte le competizioni.

Nel 2024 con l’arrivo di Antonio Conte arriva a Napoli, uomo chiave del terzo scudetto e protagonista in questa prima parte di stagione, David Neres si prepara ad abbracciare Lisbona.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.