Mario Fabbroni a “Un Calcio alla Radio”: “Il Napoli è pronto a lottare per i tre punti contro il Benfica, ma Politano ha perso il posto per colpa di Neres”

0

A Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un calcio alla radio”, è intervenuto il giornalista Mario Fabbroni: “Non penso che al “Da Luz” il Napoli farà una passeggiata, ma i tre punti sono importanti. Sono certo che gli azzurri faranno una partita di buon livello, con un attacco capace di pungere con Neres e Hojlund, e magari anche con Lang, che sembra aver voglia di spaccare il mondo. Il Napoli sta provando a fare primi tempi più intensi e offensivi, anche perché può contare su un reparto difensivo più solido. La retroguardia sta offrendo le antiche certezze e questo aiuta tutta la squadra. Politano? Il cambio di modulo si è reso necessario e lo ha messo fuori dai titolari. Il vero problema di Politano si chiama Neres, che in questo momento non può essere messo fuori. Conte ha trovato un nuovo equilibrio, e Politano sta recuperando un po’ di energie. Il Milan continua a vivere queste partite dove uno o due giocatori sono decisivi. Ci sono delle individualità che tengono a galla questa squadra, che ha un solo impegno uscendo anche dalla Coppa Italia. Credo, comunque, che Napoli e Inter sono le favorite”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.