Conte: “Vincere la Champions è il sogno, ma dobbiamo pensare alla realtà. Affrontare Mourinho è sempre un piacere”

0

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Benfica, Antonio Conte ha rilasciato un’intervista ai microfoni di  Prime Video.

Factory della Comunicazione

A seguire le sue parole: “Vincere la Champions è il sogno di tutti, ma pensiamo alla realtà. Siamo a Lisbona, in uno stadio caldo, contro un’ottima squadra e un grande allenatore. Mourinho? Affrontarlo è un piacere. E un vincente, un grandissimo. C’è poco da aggiungere, non ci sono mai stati punti di rottura. C’è un percorso da seguire e una rotta da ridisegnare. Questo Napoli mi piace e mi piacerà sempre: è una mia creatura, e club e squadra stanno andando di pari passo. Il mantra, spiegato ai suoi, resta chiaro: uscire da ogni partita “a testa alta e senza rimpianti”. Lukaku? Non forzo mai la mano. È libero di capire quando sentirsi pronto per tornare in gruppo. Poi dovrà ritrovare la condizione. Per noi è un giocatore importante”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.