Sanremo 2026, i Jalisse e il nuovo no: “Carlo Conti aveva scelto un brano, poi…”

0

(Adnkronos) – “Carlo Conti aveva scelto un nostro brano, poi…”. I Jalisse hanno presentato la propria candidatura per partecipare al Festival di Sanremo 2026. Il duo formato da Alessandra Drusian e Fabio Ricci ha trionfato nel Festival del 1997. Da allora, però, la coppia non è più tornata sul palco dell’Ariston: la ‘bocciatura’ arrivata poche settimane fa è la 29esima consecutiva. “Siamo come un artigiano che vede il proprio lavoro sempre più nascosto”, dice Fabio Ricci a La volta buona, nel salotto di Caterina Balivo. 

Factory della Comunicazione

“Quest’anno siamo stati rappresentati da un’etichetta indipendente, Altafonte. I discografici hanno incontrato Carlo, gli hanno fatto sentire 3 brani. Lui ne aveva scelto uno suggerendo cambiamenti. Noi li abbiamo fatti e abbiamo rimandato il brano, da lì non abbiamo più saputo nulla”, racconta Alessandra Drusian. 

I Jalisse, in realtà, a Sanremo sono tornati nel 2024 come ospiti speciali nell’ultima edizione condotta da Amadeus. “Siamo tornati a Sanremo nel 2024 grazie a Fiorello, che ha avuto il coraggio di invitarci e riportarci su quel palco. Ci vuole bene e noi ne vogliamo tanto a lui”, dice Ricci. 

spettacoli

[email protected] (Web Info)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.