Galvanizzato dalla doppietta alla Juve, Hojlund cerca conferme anche in Champions!

0

Due mesi e due giorni più tardi. Senza mai perdere di vista l’obiettivo. Riecco Rasmus, l’uomo della provvidenza, il bomber che era mancato tanto nelle ultime settimane. Si è aggrappato alla partita, l’ha aperta, poi l’ha chiusa mettendosi alle spalle la Juventus. Nella serata più magica di questo avvio di stagione per peso dell’incontro e dell’avversaria. Quella di sempre. Il danese ha mostrato ancora una volta quello che sa fare. Di piede e di testa, aiutando soprattutto la squadra: è per quello che Conte lo ha voluto, lo ha allenato, lo ha preparato nelle ultime settimane. Non solo gol, ma contributo concreto: con i bianconeri Rasmus ha lottato, si è sacrificato, l’ha svoltata in qualche modo. Poi ci ha messo il resto, bravo e fortunato, avvoltoio d’area di rigore. Kelly lo ha sognato anche nella notte che ha diviso Napoli e Pafos, ancora alla ricerca del giusto modo per fermarlo. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Ieri si è concesso un pranzo al mare in compagnia, per poter celebrare il compleanno dell’amico di sempre McTominay. I due vivono da vicini nella zona flegrea, condividono i momenti più importanti, si danno consigli a ripetizione. Scott è sempre stato chiaro in queste settimane: «Non perdere il focus, guarda avanti. Il gol arriverà» gli ha ripetuto spesso in allenamento e nel tragitto tra Castel volturno e casa. Fanno coppia dai tempi di Manchester, uno fa il fratello maggiore e l’altro il talento di famiglia. Quello da indirizzare. E, nonostante la festa, neppure il lunedì dell’Immacolata è stato un giorno off: per Hojlund non esiste pausa, si allena duramente sempre, anche quando non ci sono gli occhi di Conte a guardarlo. La palestra di Castel Volturno è diventata casa sua, tanto da riprodurla esattamente anche nelle sue quattro mura, quelle che condividono con i genitori ed il resto dei familiari quando sono in città.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.