CdS – Verso la Champions, dubbi di formazione

0

Alla vigilia di Benfica-Napoli, Antonio Conte si prepara all’incontro con Mourinho! Tipici dubbi di formazione in vista della trasferta europea richiamati dai diversi infortuni e dal doppio impegno. Questa sera la conferenza stampa pre-match che ci aiuterà a capire chi saranno gli undici titolari scelti per domani sera!

Queste le parole da Il Corriere dello Sport:

Avanti con la squadra che ha battuto anche la Juventus. Conte non sembra aver intenzione di modificare il Napoli che ha vinto le ultime cinque dopo la sosta. Per la partita di domani contro il Benfica potrebbe essere blindata la formazione di domenica scorsa. Qualche ballottaggio comunque resiste, anche perché la rosa – nonostante l’emergenza e le assenze – resta di valore. A sinistra c’è Spinazzola che potrebbe insidiare Olivera, oppure in attacco, con Politano che è passato, dopo la sosta, da essere un titolarissimo a prima alternativa sulle corsie laterali. Ma il Napoli corre veloce anche con le sue ali, vince e convince e quindi, almeno per il momento, Conte potrebbe dare di nuovo fiducia a tutti.

Factory della Comunicazione

Se ne saprà comunque di più oggi: questa mattina la squadra si allenerà a Castel Volturno prima della partenza per Lisbona. La conferenza di Conte è prevista questa sera alle ore 19 locali quando in Italia saranno le 20. Avanti col 3-4-2-1, avanti con Milinkovic-Savic in porta e in difesa Beukema, Rrahmani e Buongiorno, con Elmas confermatissimo accanto a Mctominay. Oltre a Di Lorenzo a destra, impossibile rinunciare oggi a Neres, Hojlund e Lang, il tridente offensivo della svolta, delle quattro vittorie di fila tra Serie A e Champions. Quando il vento è cambiato e il Napoli pure.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.