Napoli, verso il Benfica Conte ha due dubbi: uno riguarda un big del centrocampo!

0

Messo in archivio il successo per 2-1 sulla Juventus (il terzo consecutivo in campionato), per il Napoli è tempo di pensare subito alla prossima partita, quella contro il Benfica in Champions League in programma mercoledì alle 21.00 al Da Luz di Lisbona. Stando a La Gazzetta dello Sport, la preparazione della sfida ai lusitani è cominciata per Antonio Conte con un dubbio legato alla formazione titolare.

A preoccupare maggiormente il tecnico salentino sono le condizioni di Scott McTominay: lo scozzese, nel match di ieri sera, ha infatti avvertito fastidio agli adduttori che non gli ha però impedito di completare la partita, rassicurando a più riprese lo staff. 

Factory della Comunicazione

Capitolo Romelu Lukaku: il belga è tornato in gruppo e spera in un rientro per la Supercoppa in Arabia, mentre appare improbabile sia impiegato a Udine per evitare rischi di ogni tipo. Ma prima toccherà concentrarsi sul Benfica di José Mourinho, snodo cruciale per il cammino europeo del Napoli.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.