Esposito su Spalletti: “Io lo applaudirei”

Ecco le sue parole

0

E’ il giorno di Napoli-Juventus. Una partita che non è mai come le altre. Al “Maradona” la squadra di Conte cerca la vetta della classifica per rispondere anche al successo dell’Inter di ieri contro il Como. L’attore e noto tifoso azzurro Salvatore Esposito ha parlato del match ai taccuini dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

Factory della Comunicazione

“Non so quante sfide ci siano state in questi quasi cento anni della nostra storia ma a me fa sorridere, ripensandoci, a quante poche volte il Napoli sia stato favorito, un club con quattro scudetti contro una che ne ha una trentina. E nonostante ciò, io credo che stavolta siamo noi ad essere quelli con il pronostico a favore, non ho dubbi. Non fosse altro che per la differenza del valore e dell’organico, sia in campo che in panchina”.

Oggi sara anche il giorno del ritorno a Napoli di Luciano Spalletti, che adesso siede sulla panchina bianconera: “E io lo applaudirei, che ha merito con la società e i calciatori per il terzo scudetto am probabilmente è quello che ha influito di più. Le scelte professionali non si discutono, bisogna rendere omaggio a chi ci ha regalato qualcosa. E non è andato via come un traditore, anzi”

Fonte: TMW

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.