Ballando con le stelle, la paura di Andrea Delogu: “Non voglio deludervi”

0

(Adnkronos) –
Andrea Delogu si confida con il pubblico di Ballando con le stelle e apre il suo cuore prima della nuova puntata che andrà in onda stasera, sabato 6 dicembre. La conduttrice, in gara con il maestro Nikita Perotti e una delle concorrenti più amate di questa edizione, vede la finale sempre più vicina. Ma l’appuntamento di questa sera si preannuncia impegnativo e la tensione cresce, così come la paura di non soddisfare le aspettative dei telespettatori.  

Factory della Comunicazione

“Allora: noi siamo un po’ preoccupati di deludervi stasera, perché abbiamo puntato sulla pulizia delle linee e sul messaggio della coreo”, ha scritto la conduttrice sulla piattaforma .X “Insomma io ci proverò al massimo delle mie possibilità ad essere pulita”, ha scherzato, riconoscendo i suoi limiti da ballerina. “Quindi oggi saremo ‘noi’, ma più asciutti. Speriamo vi piaccia”, ha concluso.  

 

Un messaggio sincero e trasparente, accolto con affetto dai fan, che da settimane seguono con entusiasmo il percorso della coppia. E non manca chi legge in quel ‘noi’ qualcosa in più, una sintonia che va oltre la pista.  

spettacoli

[email protected] (Web Info)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.