Napoli-Cagliari – Milinkovic-Savic, i voti dei quotidiani lo confermano il migliore

0

Dopo una bella prestazione in Napoli-Cagliari, gara valevole per gli ottavi di Coppa Italia, ha perfino tirato uno dei rigori che hanno portato gli azzurri ai quarti, è lui, Milinkovic-Savic, il migliore per i quotidiani di oggi.

Factory della Comunicazione

La Gazzetta dello Sport 7 – Eroe dei due mondi, nel senso che si cimenta anche dal dischetto e con una sassata fulmina Caprile. Ne para uno su 10, ma basta per i quarti.

Corriere dello Sport 7 – Spettatore fino all’1-1: infilzato al primo tiro, totalmente incolpevole. Poi, i rigori: segna il suo e para l’ultimo a Luvumbo.

Tuttosport 7 – Poco sollecitato, incassa un gol senza riuscire ad intervenire. Para il rigore decisivo di Luvumbo e prima ne segna uno.

Repubblica 7 – Match winner ai rigori: prima fa gol dal dischetto al collega Caprile e poi neutralizza Luvumbo.

Il Mattino 6,5 – Solo al decimo rigore della lunga lotteria riesce a prenderne uno, quello di Luvumbo. La sua fama va in malora nella serata di coppa, ma è comunque decisivo. Anche con il bolide che calcia.

Corriere della Sera 6,5

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.