Di Vicino: “Vergara merita fiducia, lo rischierei contro la Juventus”

Queste le parole di Giorgio Di Vicino

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Di Vicino, ex tecnico di Vergara e Ambrosino.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Posso sembrare di parte e non me ne voglia Elmas, ma non lo avrei preso per dare più spazio a Vergara. Con l’arrivo di Elmas, Vergara ha trovato poco spazio, ma ha tutte le possibilità di fare bene e crescere. Lobotka fa un lavoro importante, dà sicurezza alla squadra, ha abilità anche di palleggio, giocando a due come ieri, Vergara ci può stare, lo può fare, ma a 3, davanti alla difesa non so se può rendere anche perchè è più una mezzala. Vergara lo rischierei contro la Juventus, insieme a McTominay nel centrocampo a 2 con una difesa a 3. Gliela darei questa bella responsabilità, gli darei fiducia.

Ambrosino ieri mi è piaciuto, ha giocato in un ruolo atipico, ma Giuseppe ha potenzialità incredibili. Può fare molto molto di più, ma sono felice abbia giocato. Spero per Ambrosino e per Vergara che sia solo l’inizio. Col ritorno di Lukaku credo sia davvero difficile per Ambrosino trovare spazio per cui gli consiglierei di andare a giocare altrove se ci fosse la possibilità”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.