Carratelli: “Napoli-Juve? Non so cosa accadrà sugli spalti quando entrerà Spalletti.”

Ecco le sue parole

0
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mimmo Carratelli, giornalista, ecco le sue parole:

Factory della Comunicazione

“A Roma il Napoli ha rubato l’idea della Roma che perchè anziché aspettarla l’ha aggredita sin da subito. I nostri hanno vinto tutti i duelli, il Napoli ha schiacciato nettamente la Roma e quando De Laurentiis dice che il Napoli è già forte dell’anno scorso lo fa per difendere la sua campagna acquisti. Inserire calciatori nuovi non è facile sia dal punto di vista fisico che mentale e mentre tanti pensano che i nuovi hanno giocato perchè gli altri sono infortunati, io credo che il 3-4-3 sia stata la svolta. Il Napoli è fortissimo, ce la giochiamo col Milan che ha il vantaggio di non avere le coppe. L’Inter non mi sembra la squadra forte dell’anno scorso, credo che Napoli e Milan sarà il vero duello.
Napoli-Juve? Non so cosa accadrà sugli spalti quando entrerà Spalletti. E’ vero che dobbiamo essergli riconoscenti, ma la Juve ci fa venire sempre l’orticaria e non guardiamo mai con benevolenza chi siede sulla panchina bianconera. Credo che Spalletti debba essere accolto con un applauso, ci ha fatto vincere lo scudetto e poi è un appassionato del calcio”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.