Stramaccioni: “Alla base delle difficoltà della Roma di costruire palle gol c’è una grandissima prestazione difensiva del Napoli”
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Stramaccioni, allenatore e commento tecnico per Dazn in Roma-Napoli.
“Ancora una volta Conte nella gestione ha dimostrato come nel calcio l’abilità di trasformare delle situazioni sfavorevoli quali gli infortuni del Napoli che è stato falcidiato nella prima parte di campionato può portare punti decisivi.
Non ricordo partite del Napoli giocate alla morte uno contro uno, i due centrocampisti sono stati devastati. E’ vero che McTominay lo hai perso in fase offensiva, ma è stato monumentale a centrocampo.
Nella settimana post Bologna se ne sono dette di ogni, ma lo spogliatoio del Napoli è sano, fatto di ragazzi motivati. Probabilmente c’era bisogno di una scossa e ricordiamoci che Bologna e Como sono ottime squadre e si inseriranno fino all’ultimo.
Il Napoli ha 3 difensori centrali davvero forti e alla base delle difficoltà della Roma di costruire palle gol c’è una grandissima prestazione difensiva del Napoli”.
