Stramaccioni: “Alla base delle difficoltà della Roma di costruire palle gol c’è una grandissima prestazione difensiva del Napoli”

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Stramaccioni, allenatore e commento tecnico per Dazn in Roma-Napoli.

 

Factory della Comunicazione

“Ancora una volta Conte nella gestione ha dimostrato come nel calcio l’abilità di trasformare delle situazioni sfavorevoli quali gli infortuni del Napoli che è stato falcidiato nella prima parte di campionato può portare punti decisivi. 

 

Non ricordo partite del Napoli giocate alla morte uno contro uno, i due centrocampisti sono stati devastati. E’ vero che McTominay lo hai perso in fase offensiva, ma è stato monumentale a centrocampo.
Nella settimana post Bologna se ne sono dette di ogni, ma lo spogliatoio del Napoli è sano, fatto di ragazzi motivati. Probabilmente c’era bisogno di una scossa e ricordiamoci che Bologna e Como sono ottime squadre e si inseriranno fino all’ultimo. 

Il Napoli ha 3 difensori centrali davvero forti e alla base delle difficoltà della Roma di costruire palle gol c’è una grandissima prestazione difensiva del Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.