Napoli, in Coppa Italia col turnover ma Conte dovrà rinunciare a Marianucci: ecco perché

0

Archiviato il successo sulla Roma di ieri sera all’Olimpico, in casa Napoli non c’è un attimo da perdere: ora per gli azzurri ci sarà il debutto stagionale in Coppa Italia, al Maradona contro il Cagliari nel tardo pomeriggio di mercoledì. Una competizione che Conte e i suoi vogliono onorare, a maggior ragione dopo essersi fermati agli ottavi di finale nelle ultime quattro edizioni. Il tecnico salentino è comunque intenzionato ad attuare un importante turnover anche alla luce dei prossimi impegni fra Serie A e Champions League.

Fra gli indisponibili per la gara contro i rossoblu, si legge sul portale TuttoNapoli, c’è Luca Marianucci. L’ex Empoli deve infatti scontare una squalifica di un turno risalente allo scorso anno quando vestiva la maglia dei toscani a seguito di un’ammonizione. Il difensore dovrà quindi attendere il prossimo turno per l’esordio stagionale in coppa, costringendo Conte a rivedere i suoi piani iniziali.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.