UFFICIALE – Napoli-Juventus: tifosi bianconeri al Maradona solo con Fidelity Card! Tutte le limitazioni

0

Come d’abitudine, a Napoli e dintorni è già forte l’attesa per la sfida casalinga alla Juventus del prossimo 7 dicembre, ultimo appuntamento dell’anno solare al Maradona. Stando al portale TuttoNapoli, l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive ha indicato diversi profili di rischio per la gara fra azzurri e bianconeri, facendo in modo che gli organi preposti alla sicurezza adottino elevate misure organizzative al fine d’impedire contatti fra le due tifoserie.

Settore Ospiti: L’accesso sarà consentito esclusivamente ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della Juventus F.C.

Factory della Comunicazione

Altri Settori: La vendita dei biglietti è riservata ai residenti in Campania e ai possessori di Fidelity Card S.S.C. Napoli, anche se non residenti in regione.

 

Tali limitazioni sono volte a blindare l’impianto di Fuorigrotta e a garantire l’ordine pubblico, impedendo l’acquisto dei tagliandi a tifosi bianconeri non tesserati provenienti da altre regioni. Rafforzati inoltre servizi di stewarding e di controllo nelle fasi di prefiltraggio e filtraggio.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.