Di Marzio: “Il mio sogno? Diventare direttore sportivo, magari al Napoli”

Queste le parole di Gianluca Di Marzio

0

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato durante il podcast “Questo e quello” rivelando un suo sogno per il futuro.

Factory della Comunicazione

Queste le sue parole:
“Il mio desiderio potrebbe essere quello di cimentarmi nel mondo del calcio dall’altra parte, quindi all’interno di un club e non più fuori. Magari come direttore sportivo e capire se tutte le situazioni che mi sono capitate, gestione coi media, rapporto con la società, realizzazione di trattative e altro, se sarei in grado di riuscirci. Questo è un sogno.”

In quale squadra?
“Non c’è una squadra in particolare… però sicuramente uno dei rimpianti del mio papà è quello di non essere riuscito a restare tanto a Napoli. È stato il primo allenatore napoletano ad aver guidato gli azzurri, allora essere il direttore sportivo del Napoli e vincere uno scudetto potrebbe essere un sogno anche per mio papà: ma stiamo sognando eh, Giovanni Manna non si preoccupi del suo posto (ride, ndr).”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.