Galdi: “Roma-Napoli? Gara importane. A Roma entusiasmo palpabile”

0
Nel corso di “Un calcio alla radio”, programma in onda su Radio Napoli Centrale, è intervenuta Guendalina Galdi, firma de “La Gazzetta dello Sport”. Di seguito le sue parole.

Factory della Comunicazione

“Il Napoli deve archiviare rapidamente la vittoria col Qarabag e pensare alla Roma, una partita molto importante. Hojlund? Non penso che l’errore dal dischetto gli pesi, ha giocato una buona gara ed è rimasto in sintonia con i tifosi con il gesto delle scuse quando è uscito. Avrà sicuramente la possibilità di rifarsi subito. A Roma c’è voglia di sognare, ma soprattutto di vedere la squadra di Gasperini alla prova contro una grande. In questo momento Svilar sta facendo sicuramente la differenza e ha risolto vari problemi. L’entusiasmo è palpabile in città ed effettivamente c’è una grande voglia di tornare. Non penso, però, che una mancata vittoria contro il Napoli possa rompere l’entusiasmo dei tifosi. Tra Neres e McTominay scelgo il brasiliano come migliore in campo, ha fatto qualcosa di straordinario. Con i suoi numeri ha tenuto lo stadio col fiato sospeso: quella rovesciata meritava il gol”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.