Torna ‘L’Esorcista’ e stavolta la protagonista è Scarlett Johansson

0

(Adnkronos) –
Scarlett Johansson sarà la protagonista di una nuova versione de ‘L’Esorcista’, uno dei film cult del 1973 della storia dell’horror. Un progetto “radicale”, scrivono i media internazionali, che punta a discostarsi dalle note della pellicola originale. Ma anche dagli altri remake. L’obiettivo è portare sul grande schermo un racconto moderno e più autoriale, che si allontanerà dagli stereotipi del genere. L’aspetto horror, infatti, non sarà dato soltanto dagli effetti visivi. Ma anche, e soprattutto, dalle crepe interiori dei protagonisti.  

Factory della Comunicazione

A scriverlo e dirigerlo per Universal Pictures e Blumhouse sarà Mike Flanagan: “Scarlett Johansson è un’attrice brillante, le sue interpretazioni sono coinvolgenti e risultano sempre concrete e autentiche, sia nei film di genere che nei blockbuster. Non potrei essere più felice di averla nel cast”, ha dichiarato il regista e sceneggiatore alla stampa internazionale. 

spettacoli

[email protected] (Web Info)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.